La vicenda che da giorni teneva tutti col fiato sospeso, si è conclusa nel peggiore dei modi. È di poco fa la notizia del ritrovamento del corpo senza vita della Signora Antonella Di Massa. Questa mattina all’interno dell’abitazione era stato ritrovato un biglietto scritto probabilmente dalla donna, sul quale era scritto di aver bisogno di allontanarsi per un po’. In questi giorni le forze dell’ordine sono scese in campo per cercare la donna, una corsa contro il tempo, che si è conclusa nel peggiore dei modi. Tanti gli appelli da parte di amici, familiari e conoscenti.
Il corpo di Antonella è stato trovato a Succhivo, frazione di Serrara Fontana, a poche centinaia di metri dal luogo del ritrovamento della sua automobile.
Il corpo è stato ritrovato da due inviati della trasmissione Chi l’ha visto, Francesco Paolo Del Re e Marco Monti, in un terreno privato. Sulla drammatica vicenda è stato aperto un fascicolo sul ritrovamento della donna da parte della Procura di Napoli per fare chiarezza sulla vicenda. Ovviamente dopo il recupero della salma, il corpo della donna sarà sottoposto ad autopsia che svelerà i motivi della morte e farà chiarezza su questa tragedia.
Solo poco fa, dopo i rilievi del reparto investigativo scientifico dei carabinieri, in serata la salma di Antonella Di Massa è stata rimossa per essere trasferita a Napoli per l’autopsia.
Si tratta di omicidio o Antonella si è allontanata volontariamente? Sulla vicenda, un vero e proprio giallo, indagano gli inquirenti. Secondo quanto si è appreso nelle ultime ore, la donna sarebbe morta 24 ore fa.