giovedì 26 Dicembre, 2024
10.9 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

Saldi: consigli su cosa acquistare e cosa evitare

Se c’è una parola “magica” che ci fa saltare dell’amato divano nei giorni di freddo, ci fa vestire e ci fa correre al centro commerciale è sicuramente la parola: SALDI! Si sa, è quell’occasione imperdibile per investire su tutto ciò che potremmo poi sfoggiare l inverno prossimo, o anche questa imminente primavera. I capi in saldo sebbene siano quelli invernali conviene sempre acquistarli adesso per poterci garantire un bellissimo capo dall’aria nuova di zecca ma comprato in realtà al meno 50%. Figo vero??

Beh, è la bellezza dei saldi. Nessuno resiste al fascino del “bollino rosso” quando vediamo barrato il prezzo originario per rimpiazzarlo con il prezzo ribassato super conveniente.

Vediamo nel dettaglio cosa conviene comprare. Ad interessare maggiormente sono le calzature (58%) seguite da maglioni e felpe (56%). La classifica dei desideri degli italiani per i saldi invernali 2024 prosegue con l’intimo (34%), gonne e/o pantaloni (33%), magliette, canottiere e top (29%), camicie e camicette (27%).

L’immancabile maglioncino in puro cashmere. Ovviamente il protagonista è lui. Come si può affrontare l’inverno e le sue infauste giornate? Indossato con un jeans, una gonna ampia o addirittura con una minigonna è immediatamente super chic e comodissimo, ma dato il suo prezzo non irrisorio meglio conservare la spesa durante appunto i saldi.

Stivali o scarpe in vera pelle. La qualità è la cosa che più inseguono tutti, naturalmente meglio una cosa di qualità che scadente e dato che la vera pelle costicchia un pò  questo è sicuramente il momento giusto per acquistare un paio di scarpe in pelle. Sarà un investimento intelligente, perché vi dureranno nel tempo.

Piumino o bomber da neve. Le mete sciistiche e le vacanze sulla neve vi ringraziano. Un altro investimento super intelligente da fare adesso approfittando dei saldi. Acquistare una giacca per le mete gelide adesso non solo vi farà comodo se a San Valentino vorreste concedervi una vacanza romantica in montagna ma anche per le future partenze. Sarà un acquisto strepitoso e dati i prezzi alle stelle di queste giacche termiche utilissime e comode conviene affrettarsi subito.

Borse, portafogli e cinture del proprio brand preferito. Ecco che il sogno diventa realtà. Abbiamo sognato tutto l’autunno quella borsa o quella cintura griffata sul sito ma il prezzo era davvero eccessivo…adesso si può! Finalmente l’oggetto del desiderio è diventato più accessibile e possiamo soddisfare la nostra voglia! Poi, diciamo la verità gli auto regali sono sempre i più “azzeccati”!

Pellicce, eco pellicce e copricapi. Per le più sofisticate ci sarà da perdere la testa, le amanti delle pellicce potranno sognare ad occhi aperti acquistando adesso tutto ciò che amano indossare d’inverno.

Accessori tecnologici per casa o tempo libero. Che sia per voi, o addirittura un regalo per la perdona che amate, questo è sicuramente il momento ideale per acquistare cuffie, dispositivi elettronici, scope elettriche, elettrodomestici e accessori di alta tecnologia che più vi rispecchiano. Anche qui è risaputo siano prodotti molto costosi quindi è bene e saggio approfittarne adesso.

Abbiamo stilato una lista utile e soprattutto intelligente, mirando ai prodotti di alto costo, in modo tale da fare davvero un affare.

È inutile acquistare maglieria, abiti, prodotti make up o cose poco costose…dato che sono tutte cose accessibili aldilà del ribasso. Dobbiamo sempre puntare ad acquistare prodotti importanti in modo da avere un importante risparmio portato a casa.

Buono shopping a tutti! E viva i saldi.