venerdì 22 Novembre, 2024
18.4 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Netflix e Prime Video: ecco le novità in attesa per Capodanno

Tra film e serie tv sono state diverse le proposte delle piattaforme streaming per le feste natalizie, ma le novità non sono finite. Infatti, Netflix e Prime Video inseriranno nel catalogo diverse proposte che metteranno tutti d’accordo e che renderanno più piacevole l’idea di un Capodanno passato sul divano. In programma ci sono novità assolute, piccole perle e film del 2023.

Netflix: lo spin-off de La casa di carta, Pokémon e tanti film

Una delle novità più attese è sicuramente Berlino, spin-off de La casa di carta che sarà disponibile dal 29 dicembre su Netflix. La serie è anche un prequel e segue la storia di Berlino, uno dei membri della banda, il quale tenterà di rubare dei gioielli molto preziosi (dal valore di 44 milioni di euro) dal caveau di una casa d’aste parigina. Da oggi è invece disponibile una serie animata in stop motion per gli amanti dei Pokémon: La concierge Pokémon, serie che sarà ambientata in un resort tropicale e che segue le vicende di Haru, una giovane concierge che scoprirà di più su di sé interagendo con i vari Pokémon ospiti del resort. Sempre dal 29 dicembre sarà disponibile sulla piattaforma un film giapponese Bad Lands: una truffatrice e suo fratello riescono a mettere le mani su un’enorme quantità di denaro, ma quel bottino gli darà diversi problemi. Il 31 dicembre sarà ricco di novità tra film di diverso genere come Fire Country e Il pataffio (da non dimenticare la stand-up comedy Dave Chappelle: The Dreamer) e serie tv, reality e non, come Il collegio e Food Wizards. Netflix non si risparmia nemmeno per il nuovo anno, infatti il 1° gennaio usciranno diversi film: Bitconned: la truffa di una criptovaluta, Civiltà perduta che racconterà il desiderio di Perry Fawcett di trovare una civiltà antica nella giungla amazzonica, Wonder con un’intramontabile Julia Roberts, Il tesoro segreto del lago Kivu (documentario che segue il conflitto legato a un lago dell’Africa centrale e in particolare ad un deposito di metano), la commedia romantica Per tutta la vita e L’implacabile (un film del 1987 con Arnold Schwarzenegger). Non è finita, infatti, il 1° gennaio usciranno anche molte serie tv come Un inganno di troppo (miniserie thriller), Sei ciò che mangi: gemelli a confronto (docuserie), Deserti in movimento (docuserie) e Orange Days (serie romantica).

Prime Video: I Cavalieri dello zodiaco, il film spin-off di Gomorra e le risate con Antonio Albanese

Da oggi sarà disponibile su Prime Video, I Cavalieri dello zodiaco, film live-action live del manga e anime Saint Seiya – I Cavalieri dello zodiaco di Masami Kurumada. Il 30 dicembre invece uscirà un film del 2022 dal sapore completamente diverso, Amsterdam, un film thriller con un cast stellare (Christian Bale, John David Washington, Margot Robbie, Rami Malek, Robert De Niro e Anya Taylor-Joy). Altri tre film sono previsti il 31 dicembre: Il giorno più bello del mondo (commedia di Alessandro Siani del 2019), L’immortale (film spin-off di Gomorra che riprende le vicende di un personaggio cardine della serie, Ciro Di Marzio, anche noto come l’immortale, interpretato da Marco D’Amore) e Cetto c’è senzadubbiamente (commedia con Antonio Albanese). Il 1° gennaio invece uscirà una serie tv coreana Marry my husband: la protagonista Ji-won scopre di avere una malattia molto grave e allo stesso tempo che il marito la tradisce con la sua migliore amica; all’improvviso ha l’opportunità di tornare indietro di dieci anni e di cambiare così il proprio destino.