venerdì 22 Novembre, 2024
18.4 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Notte di San Silvestro: look stravaganti, sorprendenti e insoliti!

Notte di San Silvestro: ecco alcune idee per dei look di capodanno 2023/2024.
Si avvicina la notte più luminosa dell’anno, dopo i look dedicati al natale, vigilia ecc.. dove regna sovrano il cappotto rosso, il tailleur (riesumato finalmente), il verde sottobosco e molti accessori per capelli, adesso è il turbi della notte di San Silvestro, senza dubbio la notte più magica del nostro calendario.

Quest’anno seguendo i social e le ultime tendenze in campo fashion, il capodanno verrà vissuto sotto il profilo del look come una serata speciale dove è permesso osare più del solito. Per intenderci, attraverso le ultime indicazioni e tendenze, pare che per il 31 dicembre ci siano dei veri e propri “travestimenti” che ricordano vagamente anche il carnevale.

Il più in voga è lo stile anni ’30, uomini con bretelle, papillon e giacche a pianista, donne con piume, come se piovesse, fermagli sfarzosi e il grande ritorni del guanto. Lungo, lunghissimo un pò volendo ricordare Audrey Hepburn in colazione da Tiffany, i guanti in velluto o in pizzo sono l accessorio più ricercato del momento per trasformare l ultimo dell’anno, in una serata a tema. C’è tanta voglia di ispirarsi ad un epoca, o ad un personaggio. La notte della magia dunque si trasforma in un palcoscenico di personalità senza tempo.

Ma non parliamo di vista un altro tema, il make up! Più brilli più sei perfetta. Anche il trucco sarà più eccentrico e luminoso…soprattutto per chi invece opterà per outfit più tradizionali come abiti in paillettes o rosso fuoco, gonne mini con maglie luccicanti o pantaloni brillantinati anni ’70 e camicie con cravatte! Come vedete sia il vintage che la moda maschile gareggiano insieme alla tendenze “Charleston” , sembra davvero un carnevale del fashion. E sarà unico, indimenticabile, tradizionale ma anche molto audace!

Sbizzarrirevi e divertitevi…. ah soprattutto: CIN CIN!

Nella foto, l’outfit è una tuta con guanti in pendant della nuova collezione Tezenis e sta facendo impazzire tutte le influencer napoletane proprio come Morena De Rosa sulla sinistra e Elisabetta Putignano sulla destra. Ndr

Un giocoso suggerimento per la notte più pazza che c’è! Sta arrivando…