lunedì 25 Novembre, 2024
3.3 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Belen ed Elio Lorenzoni si sposano? La reazione di De Martino

Belen Rodriguez e il suo nuovo fidanzato, Elio Lorenzoni, nei giorni passati si sono goduti una splendida vacanza alle Maldive. È proprio in questo luogo paradisiaco che il giovane imprenditore bresciano avrebbe chiesto la mano alla showgirl argentina. Insomma, una storia d’amore molto intensa, per quanto breve (a detta di Belen stanno insieme da appena cinque mesi). A darci un indizio su quello che è successo è la stessa Belen che su Instagram ha pubblicato la foto della sua mano che indossa un anello di diamanti, foto che è stata accompagnata da una sola parola, “sì”. L’anello nello specifico è composto da una fascia di diamanti di diversi tagli e dimensioni con al centro una pietra importante con taglio tondo.

Sui social i fan sono molto divisi: c’è chi le augura la felicità e chi mostra invece molta perplessità per il fatto che non abbia ancora divorziato con l’ex Stefano De Martino. Inoltre, ci sono anche persone che hanno espresso la propria incredulità: “si sposa dopo cinque mesi che conosce Elio”. Non tutti i fan però sono scontenti: infatti qualcuno si è congratulato con Belen per la sua scelta, vedendo nell’imprenditore bresciano un amore autentico. Inoltre, a quanto pare, la showgirl ha finalmente chiesto il divorzio all’ex marito: quelle famose carte di separazione che entrambi avevano tenuto nel cassetto, durante le diverse crisi, ora sarebbero state presentate in tribunale.

Belen ed Elio si conoscono da molti anni e di recente la loro amicizia si è trasformata in un legame profondo: presto andranno a convivere nel nuovo appartamento milanese acquistato dalla Rodriguez. Come ha reagito Stefano De Martino alla notizia? Il fatto che la sua ex sia già pronta a tornare all’altare non sembra averlo turbato minimamente e sui social non c’è stata una reazione di alcun tipo. De Martino si è limitato a pubblicare foto e video spensierati del weekend a Londra con il figlio Santiago.