domenica 24 Novembre, 2024
10.7 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Novità: a maggio nuove uscite su Netflix

Altre novità in arrivo su Netflix, la piattaforma streaming più famosa al mondo. Da non perdere assolutamente questo film non recente, ma sempre romantico e affascinante. Dal 13 maggio sarà disponibile “Amore a 5 stelle“, racconta la storia di Marisa Ventura, interpretata Jennifer Lopez, una bella ragazza ispanica nata e cresciuta nei sobborghi di New York, lavora come cameriera ai piani in un hotel di lusso a Manhattan. Per uno scherzo del destino, la giovane donna incontra Christopher Marshall, interpretato da Ralph Fiennes, l’affascinante erede di un’importante dinastia politica, il quale s’invaghisce di lei credendola una ricca ospite dell’albergo. I due trascorrono quindi una notte insieme, ma quando la vera identità di Marisa viene svelata si rendono conto di appartenere a mondi completamente diversi, anche se in realtà a dividerli è solamente una differente linea dalla metropolitana.

Tante novità e nuove uscite 

Netflix ci propone un documentario in uscita il 16 maggio, sulla vita di Anna Nicole Smith, uno dei volti iconici degli anni Novanta. “Anna Nicole Smith: la vera storia” è un documentario tutto dedicato alla vita, alla carriera, ai segreti e alla tragica morte di Vickie Lynn Hogan, nota con lo pseudonimo di Anna Nicole Smith. Nata nel 1967 in Texas, è stata una modella e un’attrice, raggiungendo la fama tra il 1992, quando ha posato per la prima volta per Playboy, e il 1993, quando è stata nominata Playmate dell’anno. Anna Nicole Smith era al centro dell’attenzione grazie al matrimonio con il ricco imprenditore di James Howard Marshall II. All’epoca lei aveva 26 anni e l’uomo, che è morto poco più di un anno dopo il matrimonio, 89. La modellaè morta nel 2007 a 39 anni in seguito a un collasso dovute ad un abuso di sostanze assunte anche per combattere l’insonnia e la depressione conseguenti alla tragica morte del figlio ventenne. Il documentario include filmati inediti della modella di Playboy e, utilizzando direttamente la sua voce, ne restituisce un’immagine incantevole e autentica. Ci sono anche alcune testimonianze di chi la conosceva davvero.

Un’altra novità che ci propone Netflix in usciuta il 22 maggio è “Emma“, un film del 2020, ispirato all’omonimo romanzo del 1815 di Jane Austen.  racconta la storia di Emma Woodhouse giovane donna bella, intelligente e un pò viziata, molto lontana dall’idea dall’amore romantico. Emma non mostra infatti alcun interesse sentimentale per gli uomini che incontra, ma ama combinare matrimoni per gli altri. Emma commetterà alcuni errori importanti dettati dalla sua inesperienza e si troverà a vivere relazioni sbagliate e compiere passi falsi per trovare l’amore che invece è sempre stato davanti a lei.