sabato 23 Novembre, 2024
13.6 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Giovanni Perricciolo: un talento che conquista la Festa del Cinema di Roma

Un successo annunciato per Giovanni Perricciolo, un talento che si esprime con naturalezza, con movimenti fluidi ed eleganti, e che conduce a grandi risultati.

Giovanni Perricciolo, un talento che conquista la Festa del Cinema di Roma

Una descrizione che si addice perfettamente a Giovanni Paolo Perricciolo, promessa della moda italiana. Dopo aver trionfato a Venezia, il giovane  torna a far parlare di sé per un nuovo successo: solca il tappeto rosso della Festa del Cinema di Roma, dando prova di un portamento fuori dal comune ed incantando la platea.

La classe del modello non sfugge ad un occhio attento. Infatti, per l’evento, sceglie un abito che porta la firma dello stilista, Carlo Pignatelli. Un completo blu navy dalla tonalità intensa, che esalta la figura composta, la grazia innata, nonché la padronanza scenica. Il tutto è arricchito dal citizen della Gioielleria Costantino.

Ma è sul Red carpet che Perricciolo dà il meglio di sé, mostrandosi nell’ambiente che più di ogni altro gli è congeniale. Ad accompagnarlo sul Red carpet, troviamo l’avvenente Pamela Rota, conduttrice, showgirl, influencer e pittrice.

Due figure che, con la loro presenza, si impongono senza alcuna difficoltà sul tappeto rosso, dando vita ad un momento estetico di grande rilievo.

La giovane promessa della moda incanta la capitale

La Festa del Cinema di Roma, giunta alla  diciassettesima edizione e cominciata il 13 di questo mese, si concluderà il 23 ottobre. Un evento di grande spessore, che si tiene presso l’Auditorium Parco della Musica, con un red carpet tra i più importanti del mondo.

Giovanni Paolo Perricciolo, una promessa del mondo della moda in ascesa che, grazie ad una commistione di talento, stile, disinvoltura e savoir-faire, conquista la capitale italiana. Un nuovo successo per il giovane talentuoso, che lo scorso settembre ha trionfato alla 79esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e che ora, replica tale successo a Roma.