Alessia Marcuzzi è volata a Londra per la laurea del figlio, Tommaso Inzaghi, all’università di Westminister. Il ragazzo, 21 anni, nato dalla relazione con Simone Inzaghi, si è laureato in business dei media. Per festeggiare il traguardo tutta la famiglia si è riunita nella capitale del Regno Unito per festeggiare: con la Marcuzzi, anche i nonni Eugenio e Antonietta e la sorella Mia Facchinetti.
I festeggiamenti per l’importante traguardo del figlio sono stati documentati sul profilo Instagram di Alessia Marcuzzi: ma a rubare la scena al festeggiato è proprio la piccola Mia, 10 anni, che con il suo stile e le sue espressioni ha rubato il cuore dei followers.
Tommaso Inzaghi, figlio di Alessia Marcuzzi, si è laureato: la sorellina Mia però gli ruba la scena
Nelle foto pubblicate sul profilo Instagram di Alessia Marcuzzi, però, salta all’occhio l’assenza del padre di Tommaso, ora felicemente sposato con Gaia Lucariello. Anche l’attuale compagno della showgirl, Paolo Calabresi Marconi, manca all’appello.
Tommaso, che per l’occasione ha scelto un completo con doppiopetto grigio, è davvero elegante: inoltre i followers non hanno potuto fare a meno di notare quanto, col passare del tempo, somigli sempre di più alla madre.
A rubare la scena, però, è la piccola Mia, che a soli 10 anni ha uno stile impeccabile. Anche lei, tra l’altro, somiglia moltissimo alla showgirl. Il suo abito bianco con giacca oversize ha conquistato decisamente il favore dei followers.