Interessante intervista con LDA, figlio di Gigi D’Alessio. Da Amici a tempi più recenti, Luca D’Alessio si racconta a 360 gradi.
Luca D’Alessio, in arte LDA, è uno degli artisti del momento, non solo nel panorama campano ma anche a livello nazionale. Figlio d’arte, Luca è figlio di Gigi D’Alessio ed i due recentemente hanno cantato insieme in uno splendido concerto a Piazza Plebiscito.
Il ragazzo ha ricevuto diversi elogi in queste settimane e viene considerato come un uomo con la testa sulle spalle. Con la canzone ‘Quello che fa male’ LDA ha ottenuto diversi successi nazionali.
LDA e le parole sulla fidanzata
In questi giorni Luca è intervenuto nel salotto della nuova trasmissione di Lorella Cuccarina ‘Dimmi di te’. Tanti i temi trattati con l’ex insegnante di Amici, LDA ha raccontato della sua grande amicizia con alcuni dei ragazzi con il quale ha condiviso il programma e non solo.
LDA ha raccontato diversi aneddoti riguardo la sua avventura ad Amici e alla domanda su una sua presunta nuova fidanzata ha raccontato: “Per me “innamorato” è un parolone, sono molto interessato a una persona. È una bellissima persona, ci stiamo conoscendo“.