domenica 24 Novembre, 2024
7.3 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

“Non è il Reddito, la gente non vuole fare un c….”: Napoli, duro sfogo del ristoratore

Attraverso i social duro attacco alla gente da parte dell’imprenditore. Lo sfogo di Schettino è diventato in poco tempo virale.

Negli ultimi mesi diversi imprenditori si sono lamentati per la situazione riguardante le proprie attività. Più volte si è discusso della situazione del reddito di cittadinanza con ragazzi che, a detta degli imprenditori, preferiscono percepire il reddito piuttosto che lavorare.

Nelle ultime ore ha fatto molto scalpore il video pubblicato dall’imprenditore napoletano Enrico Schettino, proprietario del locale Quartiere Generale, situato nella zona della Riviera di Chiaia. Parole chiare che stigmatizzano il momento non solo di Napoli, ma di diverse città italiane.

Napoli, lo sfogo dell’imprenditore napoletano

Attraverso il proprio account Facebook l’imprenditore ha iniziato: “Riviera di Chiaia, 18 Luglio. C’è il deserto, non c’è nessuno per strada. Forse tutti sono andati al mare, a dire il vero anche il mio personale non c’è, sono tutti in vacanza o al mare”.

Poi Schettino continua: “Ho capito che non si tratta del reddito di cittadinanza o di pagamenti poco consoni, la verità è che la gente non ha voglia di fare un c….! La gente si è abituata a restare in casa, Smart Working o cassa Integrazione, ma nessuno vuole fare niente!”

Le parole dell’imprenditore hanno avuto grande risonanza mediatica ed in tanti hanno condiviso le sue lamentele.