Caterina Balivo nuovamente nei guai. Dura davvero poco l’entusiasmo per la nuova avventura per la bella presentatrice di Aversa. Del resto leggendo la struttura di quello che andava a presentare poteva accorgersene prima che da sola non sarebbe bastata a reggere l’impatto con quello che Tv8 era pronta a mettere in onda.
Caterina Balivo nei guai: le parole flop e ridicolo si rincorrono nelle critiche
Il dating show non appassiona: sembrano tutti uguali. Inventarsi qualcosa di nuovo era impresa ardua ed infatti si va verso il flop clamoroso. I dati di ascolto sono impietosi
Va reso merito a TV8 di averci provato con Chi Vuole Sposa mia Mamma?, programma del mercoledì sera che vede una madre, supportata dalla prole, alla ricerca dell’uomo ideale. Un esperimento migliorabile e non privo di attimi pruriginosi che potevano essere evitati. Anche Caterina Balivo fornisce una buona prova ma che può essere in ogni caso migliorabile.
Caterina Balivo nei guai: programma accettato senza pensarci due volte, l’importante forse era ritornare in onda sul piccolo schermo
La conduttrice ritorna al timone di un programma tutto suo dopo alcuni anni lontana dalla tv, giuria de Il Cantante Mascherato a parte. Lo fa con grande entusiasmo con una formula che le è congeniale.
Le buone maniere e gli sforzi per apparire sempre e per forza in empatia con coloro che intervista nei suoi salotti. In questa avventura è un continuo rincorrere con approcci tentati nel tentativo di essere d’aiuto.
La Balivo ascolta, consiglia ed ogni tanto si stupisce delle scelte degli altri: un atteggiamento che non regala emozioni e gli ascolti ne risentono.
Impietosi i dati d’ascolto: sono tutt’altro che confortanti
Dati tutt’altro che confortanti per Chi vuole sposare mia mamma?: lo show di Caterina Balivo in onda su Tv8 ha avuto soltanto 322mila spettatori (2.2%).