mercoledì 27 Novembre, 2024
19.4 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Punto da un’ape in campagna: Marco muore dopo l’ultima chiamata alla fidanzata

L’allevatore Marco Deiana, 32 anni, è morto in seguito ad uno shock anafilattico causato dalla puntura di un’ape. Poco prima di perdere i sensi, ha telefonato alla sua fidanzata: “Aiuto, sto morendo” le avrebbe detto pochi istanti prima di perdere i sensi. Lo shock anafilattico ha spento il cuore di Marco, che ha smesso di battere poco dopo.

Marco Deiana muore a 32 anni per la puntura di un’ape: prima di svenire chiama la fidanzata

L’incredibile tragedia si è consumata in Sardegna. Marco Deiana, originario di Gairo, si era trasferito a marina di Serrale, a Tertenia, per occuparsi dell’allevamento. L’uomo è stato punto da un’ape in campagna e, poco dopo, ha cominciato ad accusare i sintomi di uno shock anafilattico.

Dopo la chiamata alla fidanzata è svenuto e non ha più dato sue notizie. Per questo, sono stati avvertiti i soccorsi che però nulla hanno potuto fare per salvare la vita del ragazzo, di appena 32 anni.

Quando i soccorritori del 118 sono giunti sulla scena per Marco era ormai troppo tardi. Lo hanno ritrovato senza vita, molto probabilmente stroncato da un infarto a sua volta causato dalla reazione alla puntura di ape. Sulla scena anche i carabinieri della stazione di Tertenia.

La famiglia di Marco, distrutta dal dolore dall’inaspettata tragedia, è in attesa del nullaosta, che dev’essere concesso dal pm di turno, per procedere con la sepoltura.

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.