domenica 24 Novembre, 2024
13.2 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Maria De Filippi fuori dal daytime di Amici: ecco chi potrebbe sostituirla

Riguardo la prossima edizione di Amici, talent Mediaset di grande successo, si vocifera di un cambio alla conduzione del daytime. La signora della televisione Mediaset, Maria De Filippi, potrebbe essere sostituita nella parte iniziale del programma e condurre il talent soltanto nella fase finale del serale.

Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe fortemente voluta dai vertici Mediaset una ventata di cambiamento nel palinsesto: per quanto la De Filippi sia in forma smagliante, nella fase iniziale di Amici potrebbe essere sostituita.

Maria De Filippi, però, non sarebbe esclusa del tutto dal programma: si occuperebbe soltanto della conduzione del serale, fase più importante del talent dedicato al canto e al ballo.

Maria De Filippi sostituita nel daytime di Amici: Silvia Toffanin potrebbe prendere il suo posto nella fase iniziale del talent

Al momento, la più papabile candidata alla sostituzione dell’amatissima signora della Tv potrebbe essere Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi. La conduttrice si occuperebbe soltanto della prima fase di Amici, quella nella quale i professori lavorano giorno per giorno con la classe per prepararla ad affrontare il serale. Poi, lascerebbe il posto a Maria De Filippi nella fase finale.

È possibile che proprio per questo Maria, al momento, sia alla ricerca di un mental coach per il prossimo anno. Solo qualche giorno fa, infatti, è trapelata la notizia della possibile partecipazione di Chiara Ferragni nella prima fase del programma per seguire e supportare i ragazzi della scuola di Amici.

È possibile che Maria stia cercando una figura di supporto per la classe. Lei infatti fin dagli albori della trasmissione è sempre stata pronta a supportare i giovani talenti, affezionandosi molto ai partecipanti ed offrendo ascolto e comprensione. In sua assenza, questo ruolo potrebbe essere ricoperto dall’imprenditrice digitale Chiara Ferragni.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.