venerdì 22 Novembre, 2024
18.2 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Napoli, apre il W Hotel Lifestyle a 5 stelle di Marriott

A Napoli apre il W Hotel Lifestyle a 5 stelle di Marriott; a Piazza Municipio, all’interno di un ristorante di lusso, un centro fitness e un lounge bar. Il gruppo americano annuncia che sarà pronto nel 2024.

Altri hotel simili, di questo tipo sono presenti a Roma e Firenze, in contemporanea aprirà anche a Milano-Duomo.  Un albergo di lusso che sorgerà all’interno dell’ex sede della Banca di Roma a pochi passi da Palazzo San Giacomo e dal Maschio Angioino. L’hotel disporrà di 78 camere e 17 suite, alcune con terrazze private.

Un albergo di punta extra lusso aprirà nel cuore della città, un hotel a marchio W in italia di Marriott International.

Gianlio Postico, Senior Director of Development, Marriott International: “Siamo lieti di annunciare la firma di W Milan, per la cità di Napoli,una delle città preferite dai viaggiatori e siamo entusiasti di rispondere a questa crescente domanda di lifestyle.”

L’hotel sarà a pochi passi da Piazza Municipio e dalla Galleria Umberto, l’edificio sarà sottoposto a una ristrutturazione che conserverà la facciata storica e gli interni. Ci sarà anche un ristorante, una lounge e un centro fitness. Facilmente raggiungibile anche grazie alla fermata delle metropolitane della Linea 1 e 6.
Marriott International, colosso mondiale del campo alberghiero, aprirà due nuovi hotel a marchio W in Italia, ovvero W Milan e il W Napoli: l’apertura è prevista per il 2024.  Il nuovo hotel a 5 stelle aprirà a Napoli e sarà mastodontico, un nuovo concetto di albergo di lusso come non si era ancora visto a Napoli. Il colosso Marriot International è fiero di annunciare questa nuova apertura.
“Le città di Milano e Napoli sono tra le preferite dai viaggiatori e siamo entusiasti di rispondere a questa domanda di lifestyle di lusso con alberghi di questo genere, speriamo di soddisfare i clienti al meglio e far si che si godano un soggiorno degno del nome che porta la nostra catena alberghiera”.