venerdì 22 Novembre, 2024
18.4 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser svelano dettagli piccanti sotto le lenzuola

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si mettono a nudo in TV su argomenti molto piccanti e privati della loro relazione!

Quando gli viene chiesto se in camera, nel lettone, prima di fare l’amore preferiscano le luci accese o il buoi totale, hanno opinioni divergenti. “Questo è sempre un motivo di grande scontro – rivela lo sportivo – perché io le dico di lasciare la luce accesa e lei invece mi dice: ‘Spegni tutto!’”. “Buio totale perché non mi piacciono queste luci… Tu sei uomo! Io ho paura che si vedano delle cose… – ribatte Cecilia – E a volte preferisco, non proprio il buio totale, ma quel vedo non vedo. A volte accendo la lampadina del comodino e metto un qualcosa sopra, così fa un po’ di atmosfera. Litighiamo tutte le volte. Io dico: ‘Amore spegni le luci’. Lui: ‘Accendile!’…”. “Io voglio le luci accese perché lei è bella sempre quindi non c’è bisogno di spegnere la luce”, controbatte Ignazio. “Ha bisogno di guardarmi sempre negli occhi”, sottolinea ironica la modella.

La Rodriguez e Moser la pensano diversamente anche sul farlo sopra o sotto le coperte. “Sotto le coperte, almeno inizialmente, anche perché io sono freddolosa”, svela Ceci. “Altro motivo di scontro… Io sopra. Lei in realtà è un po’ pudica, così si nasconde. Io molto meno…”, spiega il fidanzato.
Quando si parla di messaggio hard o sesso al telefono, Ignazio confida: “Prima messaggi e poi sesso al telefono”. Cecilia stavolta è d’accordo. Nonostante siano sempre vicini, lo hanno fatto. “Quando ero in viaggio è capitato”, confessa Moser

Inoltre, Ignazio svela anche che preferirebbe essere ammanettato. Cecilia invece bendata: “Se sono bloccata dopo un po’ mi viene l’ansia”, sottolinea sorridendo.

Resteremo attivi sui loro social network, per sapere e scoprire altre news bollenti ed interessanti circa il loro amore super passionale!