lunedì 25 Novembre, 2024
11.3 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Tragedia ad Aversa: si lancia sui binari del treno

Tragedia ad Aversa dove un uomo di 44 anni si è lanciato sui binari. E’ morto in rianimazione all’ospedale Moscati.

Tragedia ad Aversa: si lancia sui binari del treno

Un treno regionale, questa mattina alle 9:26, ha travolto un uomo che si è lanciato sui binari. E’ morto così un uomo di 44 anni originario di Casaluce. Secondo quanto riferito da diversi quotidiani locali l’uomo si sarebbe lanciato contro il treno regionale che percorreva la tratta Napoli – Villa Literno, restando incastrato tra due vagoni. Ovviamente il gesto non è passato inosservato e gli altri passeggeri, alla vista del corpo che finiva sui binari, hanno allertato i soccorsi.

Sempre secondo i quotidiani locali i sanitari, con l’ausilio di una seconda ambulanza giunta sul posto, avrebbero tentato la prima rianimazione. il 44enne sarebbe poi stato trasportato all’ospedale Moscati di Aversa. L’uomo sarebbe finito mentre era in rianimazione e la salma liberata e restituita ai familiari per le esequie.

La polizia ha effettuato tutti i rilievi del caso e ora sono in corso le varie indagini, anche per cercare ricostruire la dinamica dell’accaduto. L’uomo si sarebbe lanciato sui binari ma le reali motivazioni che l’avrebbero portato a quel gesto non sarebbero ancora state rivelate. Il servizio dei treni, riportano sempre i quotidiani locali, sarebbe comunque ripreso almeno parzialmente.

Sull’uomo a parte le iniziali L. C. non è stato riportato praticamente nulla a parte l’età. Del gesto si sa ancora meno, ma la polizia, a quanto si legge, starebbe indagando seguendo varie ipotesi ancora non del tutto chiare e confermate. Secondo i passeggeri, in ogni caso, nulla farebbe pensare che il gesto non fosse volontario. Nessun quotidiano locale ha però, parlato esplicitamente, di suicidio anche perché questa ipotesi potrebbe non essere assolutamente veritiera. Si aspettano, in ogni caso, alcune conferme che potrebbero arrivare già in serata.