Orrore nell’area nord di Napoli: il macabro ritrovamento dello scorso giovedì ha lasciato i cittadini di Giugliano senza parole. Nell’ex parco commerciale Auchan è stato ritrovato il cadavere di un uomo di circa 50 anni, straniero, ancora non identificato.
La prima ipotesi, secondo quanto riporta Teleclubitalia, è che l’uomo non ancora identificato sia morto a causa di un malore. Quindi, si ipotizza che l’uomo sia stato stroncato improvvisamente e che sia morto per cause naturali. Nessuna causa, però, è esclusa ancora con certezza. Le indagini delle Forze dell’Ordine saranno fondamentali per capire in quali circostanze è morto il 51enne.
Orrore a Giugliano: predisposta l’autopsia per chiarire le cause della morte dell’uomo
Sulla scena del macabro ritrovamento, i Carabinieri della Compagnia di Giugliano – Villaricca hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Al momento l’ipotesi più accreditata resta comunque quella della morte naturale.
Il corpo dell’uomo sarà sottoposto ad esame autoptico per chiarire quali siano state le cause della morte. La salma è stata trasportata all’istituto di Medicina legale dell’ospedale di Giugliano.