Muore dopo un malore in fabbrica, sotto lo sguardo impotente dei colleghi di lavoro. Si è consumato così ieri il dramma di un giovane operaio. Dino Garzarella aveva solo 33 anni e tanti progetti da portare avanti.
Il dramma si consuma in pochi minuti. Stamattina intorno alle 9.30, nello stabilimento della Lames Srl. Sede ubicata in via Milano ad Atessa (in provincia di Chieti), azienda che si occupa di costruzioni meccaniche.
Il ragazzo al lavoro nel primo turno, quello dalle 8 alle 17 si accascia improvvisamente durante una riunione di lavoro.
L’allarme scatta immediatamente. Sul posto intervengono i sanitari del 118, con l’ambulanza, che hanno tentato inutilmente di rianimarlo. Allertato anche l’elisoccorso, da Pescara, ma non è servito. A causare il decesso sarebbe stato un infarto.
Delle indagini si stanno occupando i carabinieri della compagnia di Atessa (Ch).
Muore in fabbrica, la salma restituita alla famiglia
Dino Garzarella 33 anni, di Villa San Vincenzo di Guardiagrele (Ch), lascia tutti nello sconforto più assoluto. Il giovane lascia anche la mamma Maria Domenica, la fidanzata Miriam, la sorella Carola e la nonna Carmela.