giovedì 21 Novembre, 2024
16.3 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, forte crisi all’orizzonte?

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, crisi all’orizzonte?

Gigi Buffon e Ilaria D’amico pare non stiano vivendo un periodo roseo per la loro storia d’amore che va avanti da tempo.

L’ex portiere della Nazionale e Ilaria D’Amico sono legati dal 2014 e hanno avuto un figlio, Leopoldo Mattia, nel 2016. Gigi Buffon è stato sposato con la celebre showgirl Alena Seredova e dalla loro relazione sono nati due figli: Louis Thomas (2007) e David Lee (2009).

Precedentemente la giornalista è stata invece legata all’imprenditore Rocco Attisani e ha avuto un figlio Pietro.

Ma purtroppo le cose non stanno andando nel verso giusto, Ilaria vorrebbe un sigillo, una proposta di matrimonio che tarda ad arrivare.

Sono soprattutto alcune voci vicine alla coppia, fanno pensare che ci sia ormai aria tesa da svariati mesi.

«Dicono che Ilaria sia stanca di attendere un matrimonio che non arriva mai», ha raccontato a Nuovo una collega della D’Amico, dopo che la notizia era stata diffusa da Dagospia.

Secondo la fonte, che ha chiesto di rimanere anonima, l’ex portiere sarebbe troppo preso dal pallone e dal suo nuovo incarico come capitano del Parma.

«Il recente ritorno al Parma, la squadra dei suoi esordi, lo ha immerso ancora una volta nelle fatiche del campionato», ha aggiunto la collega.

A differenza della compagna llaria D’Amico, che ha messo da parte la tv per dedicarsi ai figli Pietro e Leopoldo Mattia, Buffon non sarebbe disposto a fare un passo indietro dal mondo del calcio per trascorrere più tempo con la sua famiglia. «Non ci sono impedimenti burocratici.
Il portierone, però, trascorre le sue giornate nella città emiliana, tra partite e allenamenti, senza contare le trasferte in giro per l’Italia», si legge ancora sulla rivista.

E questa situazione starebbe cominciando a stare stretta alla D’Amico. Per il momento la coppia non ha rilasciato dichiarazioni in merito.

Queste pare siano per ora le motivazioni di una crisi profonda che li costringe divisi e rancorosi.