mercoledì 15 Gennaio, 2025
11.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

Belen e Stefano, ritorno di fiamma: incontri notturni milanesi

Belen e Stefano, amore e odio.  I coniugi più amati di sempre continuano a fare parlare i fan.

La showgirl argentina ed il conduttore napoletano sono stati avvistati in un ristorante di Milano, intenti a festeggiare in allegria il compleanno di una delle migliori amiche di Belen, Patrizia Griffini.

L’obiettivo della macchina fotografica ha immortalato gli ex coniugi mentre cantavano, ballavano, chiacchieravano e, ovviamente, si lanciavano occhiate ammiccanti e si bisbigliavano all’orecchio.

Finita la serata, invece di separarsi, la 37enne e De Martino si sono diretti a casa di quest’ultimo, dove hanno passato la notte insieme.

La coppia sorpresa in un hotel di Milano pochi giorni fa

I due già qualche giorno fa erano stati beccati in un hotel del capoluogo lombardo.

A confermare i sospetti, inoltre, ci hanno pensato alcune persone vicine alla Rodriguez, le quali, sempre a Chi, hanno raccontato che la soubrette è tornata a sentire le “farfalle nello stomaco”.

Chi l’ha vista l’altra sera giura che Belen è tornata felice, felice come quando senti le farfalle nello stomaco.

Potrebbe essere allora che davvero c’è stato un ritorno di fiamma, ma che i due vogliano andare con i piedi di piombo e sui social non ufficializzino.

Una minestra riscaldata in sordina che aspetta solo di essere presentata ai fan. I due si vedono di nascosto, di notte.

Intanto con Antonino Spinalbese i rapporti sono incrinati. Infatti i genitori della bambina, tra l’altro, non sembrano neanche essere rimasti in buoni rapporti.

Tant’è che da oltre due mesi i genitori di Luna Marì sono freddi e in pessimi rapporti. Secondo i rumors, ed hanno contatti solo ed esclusivamente per la piccola figlia in comune.

Aspettiamo i risvolti delle loro storie. Stefano e Belen Rodriguez sono rispettivamente impegnati in televisione tra Rai e Mediaset, uno con “Stasera tutto è possibile” l’altra con Italia ‘s got talent.