Incidente a Sanremo. Ore di paura dopo l’esibizione di Gianluca Grignani.
Sono state ore di preoccupazione ma ora l’allarme sembrerebbe essere rientrato.
Ieri sera una donna è stata colpita dall’obiettivo di un fotografo ed è finita in ospedale.
Poco dopo l’esibizione di Irama e Gianluca Grignani, che si sono esibiti sulle note di La mia storia tra le dita, nel teatro Ariston: una donna seduta in platea è stata colpita dall’obiettivo della telecamera di un fotografo caduto dall’alto. Assistita dai sanitari presenti in teatro, è stata trasferita in ospedale per essere medicata.
Amadeus ha scelto di proseguire con l’evento, non dando spazio a ciò che è accaduto nel frattempo in platea.
La donna è stata trattenuta qualche ora in ospedale per accertarne le condizioni, essendo stata colpita alla testa.
Le sue condizioni sembrano non destare preoccupazione.
Durante la diretta nessuno dei telespettatori sembra essersi accorto di nulla, ma dopo poco la notizia è subito rimbalzata in rete, confermata da qualcuno presente in platea.
Inizialmente le notizie erano frammentarie, non si capiva cosa avesse colpito la donna: “un oggetto caduto dall’alto” qualcuno ha twittato sul social. Poi la conferma. L’oggetto è stato identificato.
“L’obiettivo di un fotografo è caduto dalla galleria” – riporta il sito Davide Maggio, che nel momento dell’accaduto era in diretta su Instagram con l’inviata de La vita in diretta, Rosanna Cacio – colpendo una signora che si trovava in platea, e che adesso è stata trasportata al Pronto Soccorso per essere medicata“.
Serata particolare ieri sera quella della Festival di Sanremo, che oltre allo share alle stelle, la serata cover, si è contraddistinta per diversi episodi spiacevoli.
Oltre all’incidente cui è stata vittima la donna, anche il cantante Mahmood che, poco prima di esibirsi insieme a Blanco con Il cielo in una stanza, ha accusato un lieve malore, paura anche per lui, ma nulla di grave.
L’artista si è però ripreso in breve tempo e, complice l’adrenalina del palco, al suo rientro in hotel era in perfetta salute.
Due episodi spiacevoli che hanno destato paura e preoccupazione ma conclusi tutto sommato bene.