domenica 22 Dicembre, 2024
6.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

Uncharted, il nuovo film con protagonista Tom Holland

Il fascino dell’avventura, pungolata da un intenso senso di curiosità, un violento desiderio di conoscere verità eclissate alle spalle delle apparenze, per poi giungere sino alle scoperte più sconvolgenti. La stessa curiosità, però, si sta divulgando sempre più repentinamente all’interno della popolazione mondiale. L’attesa, tuttavia, sta per terminare, i verdetti sono stati decretati e la data ormai fissata: “Uncharted” è pronto a sbarcare nelle sale cinematografiche ed a regalare uno spettacolo mozzafiato a tutti i fan del cinema!

Questa curiosità legata all’attesa è affiliata anche alla figura di Nathan Drake, protagonista della pellicola, ruolo interpretato dal noto attore britannico Tom Holland. Quest’ultimo, dunque, sarà catapultato in un’esperienza unica, la quale si trasformerà finalmente in realtà. Già, finalmente, poiché il percorso di questo progetto è stato piuttosto travagliato e in più occasioni è stato in procinto di essere abbandonato. Dopo tanti programmi arenati, alla fine “Uncharted” è pronto a fare irruzione nei cinema di tutto il globo.

Uncharted, la rilevanza di Tom Holland

Nella mente dei fan balena l’idea che probabilmente ci sarà in futuro una suddivisione di differenti capitoli, ma, intanto, attendono con ansia l’uscita del primo film di “Uncharted“. Come già detto precedentemente, Tom Holland ricopre il ruolo del protagonista, coinvolto in una lunga concatenazione di peripezie avvincenti. Il 17 febbraio sarà la data ufficiale dell’uscita della pellicola nelle sale cinematografiche italiane.

I riferimenti ai videogiochi, su quale è basato il film, sono lampanti, i colpi di scena non mancano, insomma si prospetta una vero capolavoro piacevole ed entusiasmante. Il ruolo di Tom Holland sarà delicato da rappresentare, non soltanto per le problematiche congiunte al personaggio di Nathan, ma anche per l’immagine di Spider-Man a cui è “condannato” l’attore britannico. Soltanto la pellicola e la sua conclusione potranno testimoniare la sua trasmutazione da una parte all’altra.

Trama e cast della nuova pellicola

Nella trama, Nathan Drake, protagonista indiscusso della pellicola, viene reclutato da Sully Sullivam, un cacciatore di tesori d’esperienza. Ricercare e scovare il tesoro di Magellano, nascosto da ormai 500 anni, è l’obiettivo dell’esperto individuo; motivo per il quale Nathan si fa trascinare. Il trailer preannuncia, inoltre, una sorta di collegamento tra i due personaggi, legati da un qualcosa che il film poi svelerà. Il travagliato puzzle, il quale sarà realizzato, sarà completato con la scoperta che coinvolge le due figure, i quali risulteranno essere fratelli.

Di seguito il cast protagonista di Uncharted:

• Tom Holland: Nathan Drake

• Mark Wahlberg: Victor Sullivan

• Sophia Taylor Ali: Chloe Frazer

• Antonio Banderas: Moncada

• Tati Gabrielle: Braddock