sabato 23 Novembre, 2024
7.3 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Marry Me: il film perfetto per San Valentino

Marry Me-Sposami è un film del 2022 diretto da Kat Coiro (regista della serie “C’è sempre il sole a Philadelphia” trasmessa da Foxe della serie targata Netflix “Amiche per la morte-Dead to Me“), la sceneggiatura è di John Rogers (autore di “The Librarians”, trasmessa da TNT) e Tami Sagher (autrice di “30 Rock”, NBC) e Harper Dill (autrice della serie “The Mick”, Fox).

Il film è interpretato da Jennifer Lopez, Owen Wilson e Maluma, ed è l’adattamento cinematografico dell’omonima graphic novel scritta da Bobby Crosby.

TRAMA MARRY ME-SPOSAMI

Marry Me-Sposami, il film diretto da Kat Coiro, segue la storia di Kat Valdez (Jennifer Lopez), una famosa cantante che sta per convolare a nozze con il fidanzato rockstar Bastian (Maluma), presso il Madison Square Garden, dove una gran folla di fan non vedere l’ora di assistere alla celebrazione. Poco prima della cerimonia Kat scopre che il suo futuro marito l’ha tradita e per ripicca decide comunque di sposarsi, scegliendo, però, un uomo a caso tra il pubblico.

La scelta ricade su Charlie Gilbert (Owen Wilson), un divorziato e timido insegnante di matematica al liceo, che si trova lì solo perché ha accompagnato sua figlia Lou (Chloe Coleman) e la sua amica all’evento.

Kat e Charlie sono due persone molto diverse e da perfetti sconosciuti si ritrovano improvvisamente a essere marito e moglie. I due cercheranno di aprirsi l’uno nei confronti dell’altra e col tempo quello che è stato un gesto istintivo di Kat si trasformerà in un vero e inaspettato sentimento. Ma i due riusciranno a superare la diversità dei loro mondi e i fan che vogliono che Kat torni di nuovo con il suo ex?

CURIOSITÀ SU MARRY ME – SPOSAMI

Il film contiene alcuni brani originali di Jennifer Lopez e Maluma, star della musica latina conosciuta a livello mondiale.

Il cast di “Marry Me-Sposami” include anche Utkarsh Ambudkar, John Bradley, Chloe Coleman, Jimmy Fallon, Brady Noon, Michelle Buteau, Kyndra Sanchez, Keith Ewell, Jacqueline Honulik, Daymien Valentino Daymien, Brittany Styles, Katrina Cunningham, Stephen Wallem, Alex D. Jennings e Taliyah Whitaker.

Dora Caccavale
Dora Caccavale
Nata a Napoli (classe 1992). Laureata in Storia dell'Arte presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Autrice del libro "Lettere di Mattia Preti a Don Antonio Ruffo Principe della Scaletta" AliRibelli Editore. Organizzatrice di mostre ed eventi artistici e culturali. La formazione rispecchia il suo amore per l'arte in tutte le sue forme. Oltre alla storia dell'arte ha infatti studiato, fin da bambina, danza e teatro. Attualmente scrive per la testata XXI Secolo.