lunedì 25 Novembre, 2024
11.3 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Castellammare, dopo la morte del marito, Rosaria trova il sorriso dalla De Filippi

I figli desiderano ardentemente che la madre, Rosaria, una signora di Castellammare, torni a sorridere. Dopo la morte del marito, avvenuta nel 2020, la mamma ha perso il sorriso che l’ha sempre contraddistinta e si è concentrata solo sul lavoro.

E così arriva l’idea di farle un regalo speciale, non un qualcosa di materiale, bensì un momento, per elogiare la meravigliosa persona che è.

Così, il postino della De Filippi è giunto Castellammare, questo è l’inizio di una storia strappalacrime, che ha commesso gli spettatori.

“Ti vogliamo bene” dice con la voce carica di emozione, la figlia più grande, che sta per farla diventare nonna quando hanno girato la trasmissione in onda su Canale 5.

Intanto, Il bimbo, nato da qualche giorno, costituisce una grandissima gioia per questa famiglia, provata dagli eventi della vita; ed in particolare, dopo la morte del marito Franco.

Rosaria di Castellammare, un percorso di vita tortuoso

Un percorso tortuoso: i medici in clinica avevano diagnosticato, inizialmente, un’ulcera, in realtà aveva un mieloma alle ossa e per lui non c’è stato niente da fare.

Dopo il grande dolore la famiglia di Rosaria, formata due ragazze e un figlio maschio, si attiva e fa in modo che il suo desiderio diventi realtà.

Un grande riscatto per Rosaria e la sua famiglia

Per la donna stabiese, che tutte le mattine si sveglia alle tre per lavorare, si sviluppa una serata davvero speciale. Al suo fianco c’è l’attore Marco Bocci.

E i figli possono vederla in un mix di emozioni, tra lacrime e risate: un attimo di pura gioia. Un momento davvero emozionante, che coinvolge il pubblico della trasmissione e lo aiuta a sentirsi parte dell’emozione vissuta dalla donna. Un importante riscatto non solo per Rosaria, ma per un’intera famiglia che nella vita ha conosciuto il dolore dell’assenza e adesso ritrova il sorriso.