lunedì 25 Novembre, 2024
6.2 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Mara Venier ammalata zittisce un No Vax che la provoca

Botta e risposta via social, protagonista Mara Venier ammalata che zittisce un No Vax che la provoca. La “lite” arriva via social nei commenti sotto una foto a letto della conduttrice di Domenica In.

Il No Vax la provoca scrivendo: “Evviva il siero sperimentale”. E lei lo mette a tacere così: “Vaffan**lo di cuore” con un cuoricino rosso.

Tutto è nato da uno scatto pubblicato dalla popolare conduttrice su Instagram ieri, 28 gennaio. “A casa leggermente raffreddata, fatti tamponi tutto negativo!!“. Questa la scritta che ha accompagnato il selfie dove compare con sciarpa e cappello.

“Fatto il tampone?”, ha chiesto un utente che evidentemente non aveva letto la didascalia. “Tre tamponi… non ho più il naso”, ha risposto Mara Venier, questa volta la risposta è sicuramente più pacata ed ironica.

La diatriba della Venier ammalata che zittisce il No Vax è diventata subito virale ed è stato condiviso da entrambe le fazioni pro e contro il vaccino.

La Venier ammalata, sarà lo stesso in onda a Domenica In

Domenica 30 gennaio, dalle 14 alle 17.10 su Rai1, in diretta dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda la 20a puntata di ‘Domenica in’.
Tanti gli ospiti in studio e in collegamento con Mara Venier: Loretta Goggi sarà la protagonista di un’ampia intervista nella quale si racconterà tra vita privata e carriera, fino ai suoi recenti successi come attrice di fiction e serie tv.

A due giorni dal Festival di Sanremo 2022, un talk dal titolo ‘Tutti pazzi per Sanremo’ con Ron che canterà ‘Vorrei incontrati fra cent’anni’ e ‘Almeno pensami, Bobby Solo con alcuni suoi successi di Sanremo, Shel Shapiro ricorderà i suoi festival con ‘I Rokes’ per poi cantare il suo nuovo singolo ‘La leggenda dell’amore eterno’, mentre Teo Teocoli ricorderà il Sanremo del 2000 che lo ha visto protagonista con Fabio Fazio e Luciano Pavarotti.

In collegamento dal Teatro Ariston di Sanremo Giovanna Civitillo, con alcune curiosità e anticipazioni sul Festival. Pierpaolo Pretelli si esibirà interpretando il brano ‘Certe notti’ di Ligabue.

Per lo spazio covid e vaccini, in studio: il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il prof. Matteo Bassetti infettivologo dell’Ospedale San Martino di Genova, il Governatore della regione Puglia Michele Emiliano e il cantante Roby Facchinetti che si esibirà con la bellissima canzone ‘Rinascero’ rinascerai’, scritta insieme a Stefano D’Orazio in piena emergenza covid nel marzo 2020; in collegamento: Giovanna Botteri, corrispondente della Rai da Parigi.