Meteo Campania 27 gennaio, nuvolosità in aumento, raffiche di vento e ancora gelo diffuso.
A Napoli cielo poco nuvoloso. Vento da Ponente con intensità di 1 km/h. Raffiche fino a 11 km/h. Temperature minime comprese tra -2 e 2 °C e massime comprese tra 8 e 11 °C. Zero termico a 1050 metri.
Condizioni di bel tempo prevalente, ma verso sera il tempo comincerà a peggiorare. Venti ancora settentrionali. Temperature con valori massimi attesi tra i 6 e 11 gradi.
Le giornate soleggiate che hanno caratterizzato i primi giorni della settimana, si allontanano piano piano dall’Italia.
Soleggiato ma con nuvolosità in aumento, freddo e gelo faranno ancora da padrone sulla Penisola.
Meteo Campania per domani 27 gennaio
Napoli registrerà delle temperature ancora basse, vicine allo zero, e domani 27 gennaio tempo in peggioramento, freddo e forti raffiche di vento su tutta la regione.
Come è già accaduto in queste ore, le aree interne della Campania, saranno caratterizzate dalla presenza di addensamenti nuvolosi piuttosto intensi, e vento forte.
La giornata di domani 27 gennaio risulterà nel complesso caratterizzata da nubi piuttosto compatte sul comparto tirrenico, specie sulle aree interne della Campania, come accennato.
Al Centro: Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con nuvolosità bassa su Toscana, Umbria e coste adriatiche e cieli velati altrove. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con addensamenti sui medesimi settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con nuvolosità attiva su Toscana, Umbria e coste Adriatiche.
Al Sud e sulle Isole: Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi, con isolate piogge sulla Calabria Tirrenica. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con ampi spazi di sereno sulle isole maggiori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi.
Venti deboli. Temperature: valori massimi attesi tra i 7° C di Potenza e i 13 di Palermo e Napoli.
Nessuna allerta meteo è stata diramata, tuttavia si potrebbero registrare problemi relativi alle forti raffiche di vento.