lunedì 25 Novembre, 2024
3.3 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Paul George paragona Ja Morant al primo Derrick Rose

Dopo la sconfitta dei Los Angeles Clippers contro i Memphis Grizzlies sabato sera, Paul George ha avuto solo parole di elogio per la superstar in erba dei Memphis Grizzlies Ja Morant. La prestazione mostruosa di 41 punti di PG non è stata sufficiente per assicurarsi una vittoria contro una squadra giovane e potente dei Grizzlies.

Ecco cosa ha affermato Paul George sulla comparazione di Ja Morant e il primo Derrick Rose

Durante la conferenza stampa post-partita, George è arrivato al punto di paragonare Morant al primo Derrick Rose. PG ha parlato della capacità di Morant di adattarsi a mezz’aria e del bizzarro atletismo che gli ricorda Rose.

Il Primo Derrick Rose era uno scherzo della natura; era probabilmente il miglior atleta che abbia mai dribblato una palla da basket. La sua pura esplosività e aggressività non avevano eguali. Sfortunatamente, questo tipo di stile di gioco è solitamente fastidioso per le articolazioni, per non dire altro. E come tutti sappiamo, il suo corpo non reggeva. Tuttavia, D-Rose è riuscito a riprendersi da diversi gravi infortuni al ginocchio e si è trasformato in un veterano strumentale per i New York Knicks.

Mentre il confronto Rose-Morant è interessante, D-Rose era leggermente più atletico di Morant? Ricordi quella schiacciata su Gordan Dragic? Sebbene sia un incredibile high flyer nei suoi otto, potremmo non aver visto Morant tirare fuori qualcosa di paragonabile a quello. Ja è un pó più abile con la roccia e supera leggermente Rose con la sua capacità di facilitare e trovare compagni di squadra. Memphis è 2-0 e Morant ha attualmente una media di 32,5 punti a partita; due giochi sono troppo piccoli per un campione, ma il bambino è sulla buona strada per diventare una leggenda del gioco se continua a fare quello che sta facendo.

George è stato molto favorevole nei confronti dei “giovani sangue” che entrano in campionato. In passato, ha fornito oggetti di scena a Luka Doncic, Lonzo Ball, Zion Williamson, Giannis Antetokounmpo e Khris Middleton tra gli altri. È sempre bello vedere un giocatore del suo calibro rispettare i giochi delle nuove generazioni in arrivo; Il gioco riconoscerà sempre il gioco.