sabato 23 Novembre, 2024
7.3 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Tha Supreme, la “direzione giusta” verso il successo

Artista dal talento cristallino, voce simile ad un melodia, qualità impressionanti per la sua giovane età. Tha Supreme, pseudonimo di Davide Mattei, ha rubato la scena del palcoscenico musicale già da qualche anno ormai, mostrando al pubblico italiano le sue straordinarie capacità. Questo ragazzo dalle incredibili doti è originario di Fiumicino ed è già un rapper affermato, oltre che un produttore discografico.

Tha Supreme: il talentuoso rapper romano

Tha Supreme comincia ad interessarsi della musica fin da bambino ed inizia a produrre alla giovane età di 14 anni, realizzando delle versioni strumentali di brani di artisti da lui seguiti. La sua passione musicale è talmente viscerale da indurlo ad abbandonare la scuola; una scelta rilevante, che cambierà per sempre la sua vita. Nel 2017 comincia la sua ascesa, nel momento esatto in cui produce per Salmo la canzone “Perdonami“. Si avvia a realizzare anche alcuni singoli, tra cui pubblica “6itch” e “5solo“.

Nel 2019 l’artista romano comincia a riscuotere molto successo, divenendo tra i principali interpreti del mixtape “Machete Mixtape 4“, producendo e cantando numerosi singoli presenti all’interno di esso. La collaborazione con Sfera Ebbasta e Marracash nel singolo “Supreme-L’ego” gli consente di ricevere tanto lustro tale da scalare la classifica italiana dei brani.

Raggiunge l’apice del suo successo con la pubblicazione del suo primo album, intitolato “236541“. Il disco, stracolmo di cooperazioni rilevanti, è costituito di venti canzoni ed è stato distribuito dalla Sony Music. Recentemente, invece, la canzone “Spigoli“, in collaborazione con la sorella Mara e Carl Brave, ottiene esito positivo, collocandosi ai vertici della Top Singoli. Due mesi dopo viene pubblicato “Offline“, realizzato con il rapper canadese Bbno$.

Una direzione giusta: il nuovo singolo lanciato dal rapper romano

Tha Supreme ha recentemente pubblicato l’ultimo suo singolo di successo, intitolato “Una direzione giusta“, in collaborazione con Neffa, artista dal quale si è ispirato per la canzone. Il giovane talento, infatti, ha modellato il brano del cantante italiano “a sua immagine e somiglianza”, creando un flusso musicale piuttosto particolare. Un amalgama tra il “vecchio” brano di Neffa “Lontano dal tuo sole” e il futuro radioso e roboante a carattere di Davide Mattei.

I due insieme hanno indirizzato gli ascoltatori sulla “direzione giusta“. Hanno creato un brano musicalmente inedito, aggrappandosi ad un cult della musica italiana. È già primo in Tendenze su Youtube, ha già rapito la scena del palcoscenico musicale italiano.