La Geeked Week di Netflix che tutti i fan stavano aspettando è appena iniziata.
Questo speciale evento internazionale preparato proprio per gli appassionati di film e serie tv dalla piattaforma streaming in cui si potranno seguire numerose iniziative culminerà venerdì 11 giugno.
Che cos’è la Geeked Week?
L’evento internazionale ideato dalla piattaforma streaming Netflix è stato creato principalmente per i fan e gli appassionati. Questi avranno a disposizione 5 giorni, in questo caso da oggi, lunedì 7 giugno a venerdì 11 giugno, in cui potranno scoprire annunci speciali, nuovi teaser e trailer esclusivi, anteprime, immagini dietro le quinte, interviste al cast, giochi con le star, letture del copione, esibizioni dal vivo e tanto altro.
Tutto questo tramite i canali ufficiali di Netflix US, dove ogni giorno a partire dalle ore 17:30 di oggi, ora italiana, chi vorrà potrà collegarsi gratuitamente e da qualsiasi parte del mondo ai canali social di Netflix tra cui YouTube, Twitter, Twitch, Facebook e TikTok per essere sempre aggiornato e scoprire tutte le novità che la piattaforma ha in serbo.
Quali serie tratterà la Geeked Week?
Qui un elenco di alcuni dei titoli su cui verranno date delle succulente anticipazioni durante l’evento della Geeked Week:
- The Sandman
- The Umbrella Academy
- The Witcher
- Gunpowder Milkshake
- La serie di Cuphead!
- Arcane
- Lucifer
- La trilogia di Fear Street
- Kate
- Castlevania
- Masters of the Universe: Revelation
- La casa di carta
- Resident Evil
- Cowboy Bebop
- Cobra Kai
- Godzilla – Punto di singolarità
- Sweet Tooth
Tra i tanti protagonisti che fanno parte dei titoli più amati di Netflix, vi saranno altrettanti prestigiosi conduttori che introdurranno le ultime novità, i video imperdibili e i momenti più spettacolari.
Per questo evento speciale a fare da padroni di casa saranno Rahul Kohli e Mari Takahashi, con la partecipazione straordinaria di Trisha Hershberger, Erika Ishii, Geoff Keighley, Yuri Lowenthal e Kiera Please.
Siete pronti per catapultarvi nell’incredibile esperienza del Geeked Week? Lo show sta per iniziare!