Comodissimi e adatti alle donne dinamiche, aggiungono il giusto tocco punk ad un look romantico: gli anfibi sono la tendenza dell’Autunno Inverno 2020 2021.
Nati per uno stile molto più rude, gli anfibi sono stati ‘addolciti’ dagli stilisti che quest’anno hanno dato loro una nuova connotazione modificandone piccoli particolari e creando modelli diversi tra loro mediante cuciture, fibbie, suole, ecc. Non più solo da indossare nelle giornate di pioggia, gli anfibi si prestano splendidamente anche ad una giornata piena di sole, in cui si vuole stare comode senza rinunciare ad un tocco di eleganza.
Possono essere indossati con uno stile tanto casual quanto romantico e l’effetto sarà sempre trendy: parliamo degli anfibi, gli stivali borchiati comodi e sempre alleati contro la pioggia, che la faranno da padroni nei look Autunno Inverno 2020 2021. Ideati originariamente per uno stile punk, la novità di questa tendenza è che possono adattarsi anche ad una con mise romantica, che arricchiranno con una nota grintosa e un po’ rock. Ad esempio, sotto un vestito lungo, e magari anche ampio, vi sorprenderete a scoprire l’effetto romantico e rock insieme che scaturisce da un abbinamento del genere.
Niente male neanche gli anfibi sotto ad un minidress, che con dei collant molto doppi saranno a dir poco strepitosi. Perfetti con trench, blazer boxy, giacche biker, cappotti extra-large, cappotti teddy, gli anfibi con le loro suole carrarmato sapranno donare uno stile unico e innovativo, andando a sostituire i tacchi senza però rinunciare ad un pizzico di femminilità. Insieme alle giacche in pelle, saranno l’essenza dello stile metropolitano: sfida, ribellione, irriverenza, ecco le forti sensazioni di questo accostamento.
Non solo total black ma anche colorati, gli anfibi vi permetteranno di dare spazio alla fantasia e di stare comode e sempre in movimento, come richiede la frenetica vita dei tempi moderni. Avete già scelto il modello per voi?