venerdì 22 Novembre, 2024
18.4 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Pattinson da vampiro a Uomo Pipistrello

Finalmente qualche giorno fa la Warner Bros ha rivelato il primo trailer di Batman che vede Robert Pattinson come protagonista. Noi lo ricordiamo come Edward Cullen in Twilight, dove ricopriva il ruolo di vampiro, mentre stavolta il nostro mitico attore si calerà nei panni dell’Uomo Pipistrello.

Al suo fianco troviamo anche Zoe Kravitz (comparsa già in precedenza in Animali Fantastici) nel ruolo di Selina Kyle, Paul Dano ( che invece abbiamo trovato in film come Il club degli imperatori) che ora interpreterà  Edward Nashton, Jeffrey Wright (famoso per Hunger  Games) stavolta nei panni  di James Gordon , John Turturro (che abbiamo già visto in Transformers) nel ruolo di Carmine Falcone, Colin Farrell (visto in Dumbo) nelle vesti di Oswald Cobblepot e altri attori di successo.

La pellicola qui in Italia uscirà per l’anno prossimo ed è già attesa con grande impazienza.

Per quanto riguarda la trama, quello che si sa è che il film racconterà le prime avventure di Bruce Wayn come Batman. In quel frangente il protagonista ha circa trent’anni e dovrà affrontare i consueti nemici come Carmine Falcone, l’Enigmista e il Pinguino, senza contare che questa volta dovrà vedersela anche con Catwoman.  L’eroe andrà alla ricerca del misterioso assassino Festa, così chiamato per la sua consuetudine di uccidere proprio durante le festività. Insomma per il nostro Batman in questo film vi sarà una vera e propria lotta contro il crimine organizzato che incombe su Gotham City.

Il film è diretto da Matt Reeves, ma in origine la pellicola doveva essere scritta, diretta e prodotta da Ben Affleck, che poi ha deciso di dimettersi da regista, rimanendo però coinvolto come produttore e attore. A gennaio 2019, fu annunciato che Affleck non sarebbe più stato coinvolto in alcuna veste e soprattutto non come Batman.

Robert Pattinson torna dunque nuovamente sul grande schermo come protagonista, in un nuovo film d’azione e d’avventura.