Il Napoli ha annunciato il prolungamento del contratto di tre giocatori protagonisti in questa stagione calcistica. Stiamo parlando di Giovanni Di Lorenzo che si è messo particolarmente in mostra sia nel ruolo di terzino destro sia quando è stato adattato come difensore centrale. Il giocatore ex Empoli ha rinnovato con la società partenopea fino al 2025.
Contratto prolungato fino a Giugno 2025 anche per Mario Rui che da subito ha conquistato la fiducia di Mister Gattuso. Il portoghese si è dimostrato un vero punto fermo per il Napoli. Sostituendo Faouzi Ghoulam che non è mai rientrato a pieno regime dopo i due infortuni. Mario Rui è quindi diventato il terzino sinistro titolare per la squadra partenopea.
Il Napoli ha prolungato il contratto fino al 2025 anche ad Eljif Elmas. Il giovane centrocampista macedone si è fatto sempre trovare pronto da Mister Gattuso risultando spesso decisivo con alcuni gol.
Il Napoli puntando sul prolungamento di contratto di questi tre giocatori conferma ancora una volta la volontà di abbassare l’età media della squadra. Il prolungamento del contratto di Elmas, Di Lorenzo e Rui darà delle basi solide alla squadra di Gattuso alla ripresa del campionato.
La società di De Laurentiis ha mostrato la volontà di prolungare il contratto anche al centrocampista polacco Piotr Zielinski. Ci saranno incontri tra gli agenti del giocatore e il ds Giuntoli. Il contratto del polacco, infatti, è in scadenza per Giugno 2021.
Per quanto riguarda la situazione Milik, la società guidata da De Laurentiis ha intenzione di cedere l’attaccante. L’accordo contrattuale tra il polacco e il Napoli non è arrivato. Visto che il contratto di Milik scade nel 2021 la società partenopea cerca di piazzare il giocatore. De Laurentiis non cederà Milik per una cifra minore ai 40 milioni di euro. Per il momento le squadre che hanno chiesto informazioni per il polacco sono: il NewCastle, l’Atletico Madrid e la Roma.