Rocco Hunt, il rapper amato dai giovani, ha dovuto far slittare le date della sua tournée “Libertà Tour 2020” a Maggio. Il rapper salernitano, così come altri suoi colleghi, in ottemperanza all’ordinanza del Governo per contrastare la diffusione del Coronavirus, ha dovuto spostare le date dei suoi concerti.
Il cantante, attraverso i propri profili social, ha avvisato i fan dello slittamento del tour. Queste le sue dichiarazioni: “È un periodo pesante per tutti, schiacciati tra la paura e la voglia di ricominciare a vivere la propria vita. Sono mesi che lavoro al tour, non penso ad altro, però oggi sono qui a comunicarvi che il “Libertà Tour” è posticipato a Maggio. Non avrei mai voluto darvi questa notizia, ma in un momento così delicato per il nostro paese, è giusto prendere le dovute precauzioni. Continuerò a lavorare per regalarvi uno spettacolo ancora più epico, ve lo prometto. Tutti i biglietti già acquistati restano validi per le nuove date, potete trovare tutte le info e le condizioni sul sito di Ticketone.
Grazie per la comprensione.”
La data del 3 aprile, prevista a Napoli presso il teatro Palapartenope, è stata spostata al 24 Maggio. Resta invariata la data del 23 Maggio al Palapartenope, aggiunta in seguito al sold out ottenuto con i biglietti venduti inizialmente per la data di aprile. Il prezzo del biglietto è di 26€.
Nel nuovo disco “Libertà”, Rocco Hunt ha collaborato con i colleghi J-Ax, Clementino, Neffa, Boomdabash e Achille Lauro.
Il brano “Ti volevo dedicare”, presentato con la collaborazione di J-Ax e Boomdabash, ha ottenuto il doppio disco di platino.
Rocco Hunt ha conquistato il disco d’oro con il singolo “Ngopp ‘a Luna”. Ha riscosso molti consensi anche il brano presentato con la collaborazione di Achille Lauro, “Mai più”.