martedì 14 Gennaio, 2025
9.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

Michele Zarrillo in tournée. Ecco la data a Napoli

Dopo l’uscita, il 28 febbraio, del videoclip ufficiale di “Nell’estasi o nel fango”, canzone presentata da Michele Zarrillo a Sanremo, il cantante, tra i più amati in Italia, è pronto a regalare ai suoi fan un indimenticabile spettacolo.

È così che, a tre anni dall’ultima tournée che ha registrato innumerevoli sold out nei teatri, l’artista romano si appresta oggi a portare sul palco uno spettacolo dal vivo rinnovato, in cui non mancheranno molti brani del suo repertorio che erano stati un po’ dimenticati negli anni e che contribuiranno a valorizzare anche le sue doti meno conosciute. Ecco le date annunciate: Milano il 19 aprile (Teatro Nazionale), Gallipoli – Lecce, il 24 aprile (Teatro Italia), Fermo il 29 aprile (Teatro dell’Aquila), Napoli il 4 maggio (Teatro Diana), e Roma il 6 maggio (Teatro Brancaccio). Previste alcune tappe anche all’estero, tra cui Stoccarda il 28 marzo e Zurigo il 16 maggio.

Lo spettacolo celebrerà la carriera ultradecennale di Zarrillo: tra pianoforte e chitarra, i fan potranno riascoltare dal vivo, dopo molto tempo, brani come “Per chi sa scegliere”, “Come ho fatto a perderti”, “Bellissima”, “Io e te”, “Adesso”, “Se la vita ci avrà aspettato”, insieme ai suoi più grandi successi, ormai veri classici della musica italiana d’autore, come “Cinque giorni” e “Una rosa blu”, “La notte dei pensieri” e “L’elefante e la farfalla”, “Il canto del mare”, “Strade di Roma”, “L’amore vuole amore”, “L’acrobata”, “Ragazza d’argento”, “Su quel pianeta libero”, “L’alfabeto degli amanti”, “Il sopravvento”, fino al pezzo presentato all’ultimo Festival di Sanremo “Nell’estasi o nel fango”.

Ad accompagnare Michele Zarrillo sul palco, un eccezionale team di musicisti: Giampiero Grani (tastiere), Roberto Guarino (chitarra), Ruggero Brunetti (chitarra), Danilo Fiorucci (basso), Alessandro Canini (batteria), Laura Ugolini (cori).

Il tour è prodotto da Colorsound. Al calendario si aggiungeranno presto altre città, tutti gli aggiornamenti sono disponibili su www.colorsound.com.

I biglietti sono in vendita sui circuiti abituali e su Ticketone. Radio Partner del tour è Radio Subasio.