La quarta edizione del Carnevale Settecentesco Napoletano si svolgerà lunedì 24 febbraio 2020.
Tale edizione avrà luogo presso il Teatro Posillipo di Napoli.
L’evento organizzato in occasione del Carnevale, sarà suddiviso in due parti.
La prima parte inizierà alle ore 19 con la cena settecentesca, mentre la seconda parte avrà luogo intorno alle ore 23 con il Gran Ballo Settecentesco.
In occasione di questo evento, il Teatro Posillipo di Napoli sarà allestito con ambientazioni tipiche dell’epoca.
Durante questa quarta edizione ci saranno:
- Spettacoli dal vivo
- performers internazionali
- istallazioni digitali
Tutte attrazioni che regaleranno emozioni agli ospiti, che saranno presenti. Il tema del “Carnevale Settecentesco Napoletano” sarà il Plumed 700.
Pertanto i partecipanti all’evento dovranno seguire il tema per quanto concerne il loro abbigliamento.
Il Carnevale Settecentesco Napoletano inizierà con l’accoglienza degli ospiti da parte dei maggiordomi nel salone del Teatro per un brindisi di benvenuto, che si farà con lo spumante Valdo origine Valdobbiadene.
Poi, durante la cena settecentesca gli ospiti potranno assaggiare i gustosi cibi, cucinati da chef partenopei e degustare una vasta gamma di vini campani.
Inoltre, si ricorda che durante lo svolgimento del Gran Ballo Setrecentesco, sarà presente una giuria che decreterà gli abiti storici più belli, fra i partecipanti e conferirà dei premi.
Si ricorda che la quarta edizione del “Carnevale Settecentesco Napoletano” è un evento a numero chiuso, pertanto occorre prenotarsi.
Per quanto riguarda i prezzi per accedere al “Carnevale Settecentesco Napoletano”, variano a seconda dei posti. I biglietti in platea costeranno 55 euro, mentre quelli in galleria 45 euro.
Invece solo l’ingresso al ballo costerà 25 euro.
L’ingresso al Gran Ballo Settecentesco con tavolo champagneria costerà 250 euro.