lunedì 23 Dicembre, 2024
8.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

La Lega a Caserta. Nuove sedi ad Aversa e Maddaloni.

La Lega sta portando avanti il suo progetto di sviluppo ed estensione sul territorio campano, che avverrà in alcune realtà molto importanti della provincia di Caserta.

La prima cerimonia inaugurale si terrà oggi per la sede di Maddaloni e lunedì 8 Ottobre sarà inaugurata un’altra sede ad Aversa. Infine verrà aperta una terza sede proprio a Caserta, a corso Trieste, nel centro della città. A queste cerimonie saranno presenti i parlamentari Claudio Barbaro e Gianluca Cantalamessa, quest’ultimo è il segretario regionale della Lega in Campania, all’apertura interverrà anche il sottosegretario alla presidenza del consiglio con delega al sud, Pina Castiello.

Nel mese di luglio è stato nominato il coordinatore provinciale, Salvatore Mastroianni.
Da quel momento è partita una fase di promozione della lega sul territorio di Caserta, assieme alla fase di ascolto e tesseramento. Quest’ultimo è ancora possibile e in breve tempo sarà possibile fare un bilancio delle adesioni che si prospettano numerose visto l’interesse che la Lega sta suscitando a livello nazionale.

La fase di ascolto si concluderà oggi con un incontro che si terrà a Caserta. Gli altri incontri si sono tenuti in diversi punti della provincia e hanno coperto le diverse aree della stessa.
Per l’area dell’alto casertano si è tenuto un incontro a Caianello, per quella del Litorale a Mondragone, per la Valle Suessola a Maddaloni e per l’Agro aversano a Frignano.

Ad oggi la Lega può disporre del contributo di alcuni rappresentati istituzionali di grande rilievo, che è un elemento importante per concretizzare una stagione politica vincente e virtuosa. Come amministratori comunali hanno dato la loro adesione Claudio Marone e Filippo Iacobelli per Maddaloni e Michele Galluccio per Aversa.