domenica 22 Dicembre, 2024
6.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

Kung Fu: Shen Wu Academy, ripartono le iscrizioni

Terminate le vacanze è il momento di riprendere l’attività fisica: è possibile affidarsi allo staff della SHEN WU ACADEMY VOMERO che riuscirà, attraverso la cultura e l’arte del combattimento cinese, a trasmettere valori e sani principi sia di vita sia di sport.

Il 5 settembre 2018 ripartono i corsi di KUNG FU TRADIZIONALE e di SANDA, con due giorni dedicati, a settimana, ad ogni disciplina; il tutto è possibile sia per adulti che per bambini.

La “SHEN WU KUNG FU NAPOLI VOMERO”, sita in VIA FOSSO S. STEFANO N°18, nelle immediate vicinanze di Via S. Domenico, presso il liceo “Galileo Galilei”, invita tutti a partecipare, ad iscriversi ed a vivere insieme allo staff specializzato un percorso formativo sia culturale che sportivo.

Gli orari in cui si terranno gli allenamenti sono:

LUNEDÍ  ORE 17:00   SANDA BAMBINI

             ORE 19:30   SANDA ADULTI

MARTEDÍ ORE 19:30   KUNG FU TRADIZIONALE ADULTI

MERCOLEDÍ  ORE 17:00 KUNG FU TRADIZIONALE BAMBINI

GIOVEDÍ     ORE 17:00         SANDA BAMBINI

                  ORE 19:30         SANDA ADULTI

VENERDÍ   ORE 17:00 KUNG FU TRADIZIONALE BAMBINI

                ORE 19:30  KUNG FU TRADIZIONALE ADULTI

SABATO: GARE-STAGE-SEMINARI

DOMENICA: GARE-STAGE-SEMINARI

Quest’anno è possibile fare solo KUNG FU TRADIZIONALE, solo SANDA o entrambi, come corsi collettivi; si parteciperà a COMPETIZIONI NAZIONALI ed INTERNAZIONALI.

L’anno culminerà in un viaggio studio in Cina, ove gli allievi, nel periodo estivo, saranno guidati dal maestro Giuseppe Mario Polito nel “Paese Madre” delle Arti Marziali, mentre insieme al maestro locale studieranno le varie fattispecie e tecniche; il tutto si organizzerà in corso d’opera, sotto indicazione dello staff dell’Academy Vomerese. Tantissime le novità proposte dalla “SHEN WU” per andare verso le esigenze dei bambini e degli adulti. L’Associazione della SHEN WU rappresenta un vanto per la Campania in merito all’insegnamento dello sport in generale e della vita.

FONTE: UFFICIO STAMPA SHEN WU ACADEMY