domenica 24 Novembre, 2024
14.9 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Joe Perry colpito da un Malore improvviso

Momenti difficili quelli vissuti da Joe Perry, chitarrista degli Aerosmith e degli Hollywood Vampires, ricoverato in ospedale per problemi respiratori al termine di un’esibizione al Madison Square Garden.

Attualmente le sue condizioni sembrano essere migliorate, si presenta vigile.

I fatti. Dopo la sua performance da ospite in un concerto di Billy Joel tenutosi a New York, Joe Perry accusa un grave malore e sviene nel suo camerino. I paramedici presenti sul posto hanno fornito al musicista il primo soccorso, lo hanno intubato con un tubo tracheale fornendogli ossigeno.

In seguito è stato portato fuori dal Madison Square Garden in barella dagli infermieri e condotto in ospedale.

Il chitarrista aveva suonato la canzone “Walk this way” con Billy Joel, tanta la preoccupazione da parte dei fan della band nell’apprendere l’episodio.

Lo staff di Perry si è impegnato a rassicurare gli appassionati, dichiarando che ora il musicista sta bene, si presenta vigile e reattivo anche se resterà ricoverato in ospedale per qualche tempo.

Il suo ritorno sul palco è previsto per fine mese.

Perry aveva recentemente annunciato l’uscita di un nuovo singolo e un tour da solista, inoltre sarà impegnato con gli Aerosmith in una serie di concerti che si terranno a Las Vegas.

Nonostante l’episodio abbia seminato il panico tra gli appassionati non è la prima volta che Perry si confronta con simili problemi di salute. Risale a due anni fa un altro grave malore che ha colpito il musicista, ebbe un collasso, stavolta sul palco, durante un concerto degli Hollywood Vampires al Ford Amphitheater di Coney Island, a New York.